HTMS è esperta nella progettazione e produzione di guarnizioni metalliche resilienti per l'utilizzo anche nelle condizioni ambientali più estreme. Le guarnizioni metalliche, gli O-ring, i C-ring, i C-ring e gli O-ring energizzati con molle di HTMS sono realizzati utilizzando materiali in lega ad alta qualità con controllo completo del lotto, massima tracciabilità e procedure di ispezione in tutte le fasi della produzione.

Tutti i processi di produzione, dall'acquisto alla spedizione, sono controllati dal nostro manuale interno di assicurazione della qualità. HTMS è un produttore di guarnizioni metalliche resilienti certificato ISO 9001. Verifiche interne periodiche assicurano che tutte le procedure di lavorazione siano rispettate e mantengano la conformità con il nostro manuale interno di Assicurazione della Qualità.

HTMS opera a stretto contatto con i propri clienti per analizzare nel modo più corretto possibile le loro esigenze di tenuta e, sulla scorta dei dati dell’applicazione, progetta e fabbrica la guarnizione di tenuta migliore specificamente per quella data applicazione.

Ci sforziamo di realizzare solo prodotti efficienti e siamo fiduciosi di poter garantire guarnizioni prive di difetti di materiale o di fabbricazione. Qualora si riscontrasse un errore, provvederemo alla sostituzione gratuita di qualsiasi prodotto difettoso con la massima celerità.

La nostra garanzia si limita unicamente al valore di sostituzione delle guarnizioni difettose e non include responsabilità aggiuntive o consequenziali.

Le guarnizioni metalliche resilienti sono, per loro struttura, delle guarnizioni sensibili. Ciononostante, a seconda dei requisiti di prestazioni desiderati, sono altrettanto importanti anche altri parametri, quali la loro manipolazione, le dimensioni effettive delle sedi e la rugosità della superficie.

Poiché la guarnizione è solo uno dei componenti di una soluzione di tenuta, HTMS non può garantire alcun tasso di perdita e declina qualsiasi responsabilità per costi derivanti da scarsi risultati di tenuta. Tuttavia, qualora il problema dovesse essere dovuto a componenti difettosi, HTMS provvederà alla sostituzione gratuita degli stessi.

Ad eccezione delle raccomandazioni generali inserite nel presente manuale, non possono essere fornite garanzie specifiche in merito all'aspettativa di durata, al tasso di perdita o ad altri parametri di funzionamento. Ai clienti viene sempre consigliato di scegliere le guarnizioni, preferibilmente mediante prove di durata effettiva o, per simulazione, nelle condizioni di esercizio previste.